Selasa, 25 September 2012

Humor Chic Italy Fashion News - Marella Ferrera, come risponde ad uno "Sberleffo Fashionista" un'autentica donna siciliana!!


Stamattina vi abbiamo parlato del favoloso corso accelerato per chi vuole imparare a realizzare un perfetto "Sberleffo Fashionista", un must a cui nessun fashion victim potrà rinunciare se vorrà essere cool anche la prossima stagione. Ha confermare questa interessante tendenza ci ha pensato anche il simpatico stilista Stefano Gabbana che questa mattina dal suo Twitter ufficiale ha invitato tutti i suoi follower a seguire gratuitamente il primo corso accelerato per imparare a realizzare il perfetto "Sberleffo Fashionista". Per chi l'avesse perso lo preghiamo gentilmente di seguire attentamente l'intero percorso cliccando quì!

Il soggetto protagonista che ha fatto da cornice al primo "Sberleffo Fashionista" è stata una simpatica e colta Signora siciliana, la stilista Marella Ferrera, il quale gentilmente ha voluto concedere ad Humor Chic il suo pensiero riguardo lo sberleffo che l'ha vista suo malgrado coinvolta... sul cinguettante Social Network Twitter.

Di seguito la colta risposta di Donna Marella Ferrera, noi di Humor Chic ringraziamo e giriamo... a coloro che rischiano di farsi male appena si accorgeranno che il loro culo stà precipitando sulla dura Madre Terra!

"Sciasciascriveva che l' Italia è un paese e la Sicilia... un continente"

La sua immensità da spazio a tutti..
ognuno la racconta come sa e come può...
le collezioni sono pubbliche...la storia è di tutti...

Marella Ferrera

Quì sotto potete rileggere lo stesso pensiero che Marella Ferrera ha scritto nei commenti del Post della bravissima Caterina Di Iorgi dedicato allo "Sberleffo Fashionista"
 
 
 
Au revoir chicest